relichant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (rpg)domenico
     
    .

    User deleted


    potresti mandarmi una foto di relichant?Ti prego mandamela al più presto


    :Ghigliottina: :Alieno: :OooLA: :Little Angel: :Assatanato: :Falò: :unsure: :Cestista: :Bandiera bianca:
     
    .
  2. doras
     
    .

    User deleted


    questo e relicanth#369 RELICANTH


    Tipo: Acqua/Roccia
    Relicanth è una specie esistente da cento milioni di anni senza alcuna mutazione di forma. Questo antichissimo Pokémon si nutre di microrganismi come prova la sua bocca sdentata.



    Locazione: sott'acqua nei Percorsi 124 e 126 (Rubino/Zaffiro/Smeraldo)

    la foto non si puo incolare mi dispiace volevo aiutarti ma penso di esere stata utile no?? bacios
     
    .
  3. Ale_DJ_92
     
    .

    User deleted


    Io penso proprio di poterti aiutare.
    Come ha detto doras relicanth è, come dire, un pokemon che ha saputo mantenere la sua forma originaria durante i secoli.


    PS:Se proprio vuoi vedere la sua immagine va sul sito
    www.altavista.it
    prendi la sezione immagini e inserisci il nome relicanth (come potrai vedere io l' ho scritto diversamente da come l' hai scritto proprio perchè tu l' hai scritto male ;) )


    Spero di esserti stato utile

     
    .
  4. Ale_DJ_92
     
    .

    User deleted


    Senti se sei ancora interessato a relicanth puoi andare nella nuova discussione che ho creato che sarebbe pokedex e evoluzioni

    Spero di essere stato d' aiuto ^_^
     
    .
  5. swampert98
     
    .

    User deleted


    questo e relichant ti avverto e molto difficile da trovare anche se io lo trovato al primo colpo ti devi mettere vicino al muro (sott' acqua sopra le aghe) per trovarlo hai il 25% di possibilita di trovarlo

     
    .
  6. qwi Simone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swampert98 @ 14/3/2010, 13:53) 
    questo e relichant ti avverto e molto difficile da trovare anche se io lo trovato al primo colpo ti devi mettere vicino al muro (sott' acqua sopra le aghe) per trovarlo hai il 25% di possibilita di trovarlo


    No, il 5%,io ci mettevo ore e ore per trovarlo ;)

    Ecco una foto di Relicanth:

    image

     
    .
5 replies since 8/4/2007, 20:26   371 views
  Share  
.