Vorrei finire il pokedex!

help!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elexia
     
    .

    User deleted


    Davvero avrei bisogno di sapere come completare il pokedex in pokemon smeraldo! Ho già avuto per esempio pokemon oro che dopo aver preso circa 112 pkm è rimasto incompleto almeno con smeraldo vorrei finirlo al 100%
    Premetto che non posso partecipare a eventi com il pokemon day per miei impegni per cui cose come il biglietto Eone non so come procurarmeli...
    potreste darmi una mano??
    Grazie!! :Little Angel:
     
    .
  2. elexia
     
    .

    User deleted


    vorrei anche sapere se si possono scambiare i pkm tra un DS e un Gba..con il cavo game link o il wireless...sono domande fondamentali a cui non so trovare risposta please help meeeeeee!!
    :Little Angel:
     
    .
  3. V.R.46
     
    .

    User deleted


    Per completarlo credo ti convenga usare i codici...sennò penso sia molto coplicato...
     
    .
  4. rayquasa
     
    .

    User deleted


    come si mettono i codici di smeraldo al computer?? vi prego aiutatemi
     
    .
  5. rayquasa
     
    .

    User deleted


    vi kiedo aiuto sono disperato come si mettano i trukki a smeraldo sul computer aiutoooooooooooooooooo
     
    .
  6. doras
     
    .

    User deleted


    clica su cheats poi cheats list nela tabela ce apare clica su codebreacer scrivi il codice clica ok e per i codici mastercode clica su gameshark mi pare :Little Angel: :Angioletto:
     
    .
  7. ambarabàcicciccoccò
     
    .

    User deleted


    potete dirmi i codici + importanti x favore?? ah cmq un saluto a tutti sono nuovo^^ (sempre pkmn xmeraldo^^)
     
    .
  8. Ale_DJ_92
     
    .

    User deleted


    Anch' io sn nuovo e so che tra NDS e GBA nn si può collegare xkè il Nintendo ha il wireless incorporato e nn è compatibile con il GBA però può leggerne le cassette!
     
    .
  9. Ale_DJ_92
     
    .

    User deleted


    Scusate vorrei sapere anch' io una cosa. Ma come si fa a mettere i codici nella supercard?? :huh: :huh: :huh:
     
    .
  10. ambarabàcicciccoccò
     
    .

    User deleted


    sulla superche??
     
    .
  11. Ale_DJ_92
     
    .

    User deleted


    Supercard!!!

    Seve ad avere più giochi nella cassetta inserendo una compact flash (una memory card)

    Se volete vedere l' immagine cliccate qui sotto!!!

    http://www.eztrendy.com/gba/supercard.html

    Pleas help me!!!!! image
     
    .
  12. matteo.leo
     
    .

    User deleted


    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaiuto come completare il poedex :Ghigliottina: :Alieno: :Drago simpatico: :Bandiera bianca:

    ei tu mi dai il trucco per il pokedex perpiacere
     
    .
  13. matteo.leo
     
    .

    User deleted


    ei mi date una risposta vi pregoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :Matrix: :Biker: :Assatanato: :ph34r: :alienff:

    mi date il truccho per il pokedex completo in perlaperpiacere image image image
     
    .
  14. matteo.leo
     
    .

    User deleted


    scusa se o sbagliato
     
    .
  15. !-M@tt£0-!
     
    .

    User deleted


    a me mancano su smeraldo 34 pkmn e finisco il pokedex...
    sn pokemon ke si devono far evolvere x amicizia xkè i legendari li ho avuti tutti
    mew-celebi (volevo precisare shiny xD)-oh-ho-jirachi-deoxys-lugia

    addirittura i pkmn qui ke ho elencato devo averli tt shiny xD
     
    .
20 replies since 13/1/2007, 18:50   6334 views
  Share  
.