Jirachiin smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale4849
     
    .

    User deleted


    come ottengo jirachi in pokemon smeraldo?
     
    .
  2. V.R.46
     
    .

    User deleted


    Ho già postato i modi per averlo...
     
    .
  3. Ale_DJ_92
     
    .

    User deleted


    Io ho saputo da un mio amico che a vedazzupoli si possono effettuare dei lanci e quando si arriva a 100 lanci puoi decidere di ottenere o jirachi o deoxis
     
    .
  4. Ale_DJ_92
     
    .

    User deleted


    Scusa se sono io di nuovo ma ho scoperto un nuovo trucco per avere jirachi (ma non ne sono sicuro). Dovresti finire la lega x 100 volte, andare a Verdazzupoli e come potrai vedere prima di arrivare al centro spezziale c'è una scala. Prima di salirla accanto c'è una pietra bianca. Tu vai a parlare con la signora che ci sta accanto che ti dirà che quella pietra è il porta fortuna del centro spazziale.Allora tu ti matti davanti la roccia e premi A e a quell punto appare Jirachi.


    Spero di essere stato utile (anche se battere la lega 100 è più facile a dirlo che a farlo !!!)
     
    .
  5. V.R.46
     
    .

    User deleted


    Bisogna pure vede se funziona...
     
    .
  6. CHARIZARD88
     
    .

    User deleted


    x me e la solita caz***ina come qll: portar "altaria" al lv 100 con la mossa ultimocanto.. posizionarsi davanti alla pietra bianca premer A.. e poi aspettare circa 3 o 5 minuti non ricordo.. be.. con rubino nn funziona.. -,-''
    con smeraldo nn so.. nn ho provato e nn ho manco voglia..
     
    .
  7. V.R.46
     
    .

    User deleted


    Può essere ma non sò...
     
    .
  8. pakuria
     
    .

    User deleted


    skusate raga sn nuovo e nn so dove sbatte la testa...mi potete dire come faccio a registrarmi al gioco???
     
    .
  9. pakuria
     
    .

    User deleted


    SKUSATE RAGA SN NUOVO
    POTETE DIRMI COSA SI FA IN QUESTO SITO OLTRE K CIATTARE???
     
    .
  10. gigi1996
     
    .

    User deleted


    ciao raga io sono un maestro di pochemon l'o finito con jirachi,rayquasa,kiogre,groudon,i tre regi e lughia al l100
    ma vorrei avere anche deoxis come faccio? aiutooooooooooo

    ciao raga sono un esperto di pochemon ho jirti,rayquaza i tre regi,groudon kiogre,groudon e lugia al l100 :B):
     
    .
  11. gigi1996
     
    .

    User deleted


    se volete chiedermi qualcosa io sono qui :B):
     
    .
  12. kurama92
     
    .

    User deleted


    come si trova lughia,oh oh,mew,ecc... a pokèmon smerado snz usà trukki???
     
    .
  13. _Alessietta_94
     
    .

    User deleted


    vi dico una cosa tutte le volte che vi dicono un trucco con "batti 100 volte la lega" al 99,9% è una caxxata, perchè è la prima cosa che è stata inventata per prendere in giro la gente. Ho sentito molte stupidaggini nella vita ad esempio "BATTI CENTO VOLTE LA LEGA POI VAI A CASA TUA, E PARLA CON LA MAMMA, LEI TI DIRà CHE HA VINTO UN VIAGGIO SU UN ISOLA MISTERIOSA A QUEL PUNTO TI DARà IL BIGLIETTO E TU POTRAI CATTURARE DEOXYS MA SOLO SE NELLO ZAINO HAI 3 CARAMELLE RARE" che super frottole ._.
     
    .
  14. Lugia1999
     
    .

    User deleted


    jirachi non si cattura con i lanci io ci ho provato:
    ho parlato con tutta la gente del centro spaziale
    sono andato dalla roccia bianca e non è successo niente
     
    .
  15. FrahKannibal_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale_DJ_92 @ 2/6/2007, 18:26)
    Scusa se sono io di nuovo ma ho scoperto un nuovo trucco per avere jirachi (ma non ne sono sicuro). Dovresti finire la lega x 100 volte, andare a Verdazzupoli e come potrai vedere prima di arrivare al centro spezziale c'è una scala. Prima di salirla accanto c'è una pietra bianca. Tu vai a parlare con la signora che ci sta accanto che ti dirà che quella pietra è il porta fortuna del centro spazziale.Allora tu ti matti davanti la roccia e premi A e a quell punto appare Jirachi.


    Spero di essere stato utile (anche se battere la lega 100 è più facile a dirlo che a farlo !!!)

    C'è anche un altro modo!
    Però è più complicato!
    Bisogna avere il GameCube con il gioco Pokemon Colosseum (mi sembra sia quello) e attaccare il Game Boy al GameCube e c'è proprio un opzione che trasferisci Jiraichi sul gioco!
    Io me ne sono fatto passare uno su smeraldo e uno su rubino e poi da rubino l'ho passato a smeraldo e li ho doppiati!
    L'opzione del gioco per il GameCube si può usare una volta sola per gioco (es. uno solo per rubino, uno solo per smeraldo ecc.)!
    Spero di essere stato utile e ringrazio le persone che hanno creato questo forum perchè ero proprio in crisi xD :Esplosione:
     
    .
29 replies since 12/1/2007, 21:31   6656 views
  Share  
.