Come catturare mew e altre rarità in pokemon Rosso,Blu,Giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V.R.46
     
    .

    User deleted


    La cosa più importante è non aver battuto il rischiatutto sul percorso 8.

    Andate sul percorso 8 posizionatevi davanti all’entrata della via sotterranea azzurropoli-lavandonia,

    davanti a voi ci deve essere il rischiatutto,dopo aver fatto tutto questo fate un passo avanti ma nello stesso

    tempo premete start facendo aprire il menu mentre il rischiatutto vi vede per poi volare a celestopoli

    Ora andate a nord sul percorso 25 e passate davanti al bullo ad un passo di distanza per poi batterlo

    Adesso volate a lavandonia e passate sul percorso 8,in questo momento vi si apre il menu da solo e voi dovete

    chiuderlo con B e in questo momento apparirà mew che potrà essere catturato.

    Il trucco può essere usato tutte le volte che si vuole: la cosa principale è ripetere l’azione con il rischiatutto e tentare

    con altri allenatori. Ricordate di passare a due passi di distanza dagli allenatori o si blocca.

    Non vi assicuro che il trucco funzioni anche se con me va e soprattutto non mi prendo responsabilità su eventuali danni provocati da questo trucco.
     
    .
  2. ibrahimovic95
     
    .

    User deleted


    grazie,ma non ho capito se il rischia tutto deve essere battuto, o no.
    cioè,quando vado davanti al rischiatutto,devo andare nel menù e usare volo??
     
    .
  3. V.R.46
     
    .

    User deleted


    Si prima che lui ti chieda di combattere,non devi batterlo mai.
     
    .
  4. ibrahimovic95
     
    .

    User deleted


    ok,e quali sarebbero le altre rarità??? :Forza Italia:
     
    .
  5. V.R.46
     
    .

    User deleted


    Non me li ricordo,però con ogni allenatore diverso che lo fai ti esce un pokemon diverso.
     
    .
  6. groudon shiny
     
    .

    User deleted


    e chi ce l'ha rosso blu giallo?li vendono al museo...comunque hai ragione esce un pkmn diverso per ogni allenatore,più che un trucco è un bug del gioco ;)
     
    .
  7. V.R.46
     
    .

    User deleted


    Però è molto utile...
     
    .
  8. groudon shiny
     
    .

    User deleted


    e chi ha mai sostenuto il contrario?utilisimo!!!
     
    .
  9. V.R.46
     
    .

    User deleted


    Infatti...
     
    .
  10. pokemonpedro
     
    .

    User deleted


    si possono trovare oltre che a me, dragonite, chansey, hitmonlee, hitmonchan e altri...io ce li ho

    scusate...volevo dire MEW invece che A ME
     
    .
  11. V.R.46
     
    .

    User deleted


    giusto
     
    .
  12. federak
     
    .

    User deleted


    lo conoscevo gia ed e il miglior trucco mai inventato xke nn servono gameshark o robe del genere e ti tiene sul game boy settimane! vorrei pero dirvi che spesso troverete missingNO e NON catturatelo perche vi rovinerebbe la grafica di gioco!! ah, io ho battuto con questo trucco un allenatore e alla fine mi si e bloccato il gioco e ogni tasto che premevo mi veniva un suono diverso....troppo divertente!!!!!
     
    .
  13. gaggio96
     
    .

    User deleted


    E se io l'ho gia battuto cm faccio???????
     
    .
  14. grillone94
     
    .

    User deleted


    te l'anculi

    no , skerzo, però devi arfare tt da capo
     
    .
  15. cloud_18
     
    .

    User deleted


    scusa ho provato a farlo la prima volta.. mi è uscito un nidoqueen ma poi non riesco più a aprire il menu in tempo!! sn io ke sn troppo lento??
     
    .
18 replies since 28/6/2006, 20:25   29227 views
  Share  
.