qualche domanda su pokemon smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *bj*
     
    .

    User deleted


    premetto che sono nuova del forum...e anche piuttosto "anziana" di età, perciò se mi risponderete a geroglifici non capirò un accidente^_^
    gioco con pokemon smeraldo per GBA su NDSi.

    passo subito alle domande:
    1. come funziona il detector?! non riesco a raccogliere gli oggetti nascosti, tipo quelli sotto la cenere sul percorso che porta alla funivia.(o peggio gli occhiali del tizio nella grotta di mentania)
    2. come funziona la bici da cross? non riesco a risalire le montagne di cuordilava, in teoria dovrebbe...o no?!
    3. ho visto su vari forum che siparla di pokemon shiny, che roba è?
    4. perchè la tipa al porto di selcepoli non mi da nulla per il mio pokemon?(...anche se era al liv.30 quando gliel'ho portato...)

    grazie in anticipo a chi risponderà alle mie domande (...almeno a quella del detector, sto strippando davvero...)
     
    .
  2. Riku.94
     
    .

    User deleted


    1) il detector funziona quando sei nelle vicinanze di un oggetto nascosto x esempio a nord di selcepoli (la strada ke passa sotto la pista ciclabile) è presente un' isoletta su cui è presente una caramella rara quindi se vai nelle vicinanze di quel posto (l'isoletta deve essere nella visuale dello schermo) sentirai un suono.
    2)quando hai ottenuto la bici ti hanno chiesto se volevi la bici da cross o da corsa con quella da cross tenendo premuto B impenni invece per salire quelle montagnette devi avere la bici da corsa
    3) i pokemn shiny sono pokmon diversi dal normale di colore x esempio geodude shiny è di colore oro invece rayquaza è di colore nero . tutti pokemon hanno una forma shiny e la probablità di trovare questi pokemon è molto bassa.
    4)quella signora ti darà un fiocco per aver lavorato duro e lo si può ottenere solo quando l' amicizia di un pokemon è a 250


    spero di eserti stato utile
     
    .
  3. *bj*
     
    .

    User deleted


    grazie mille^^ sei stato esaurientissimo^^

    ma come faccio a capire dov'è l'amicizia che il pokemon ha per me?non devo tornare tutte le volte dalla tipa di mentania vero??
     
    .
  4. Riku.94
     
    .

    User deleted


    x quello sì
     
    .
  5. qwi Simone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*bj* @ 20/7/2009, 13:51) 
    premetto che sono nuova del forum...e anche piuttosto "anziana" di età, perciò se mi risponderete a geroglifici non capirò un accidente^_^
    gioco con pokemon smeraldo per GBA su NDSi.

    passo subito alle domande:
    1. come funziona il detector?! non riesco a raccogliere gli oggetti nascosti, tipo quelli sotto la cenere sul percorso che porta alla funivia.(o peggio gli occhiali del tizio nella grotta di mentania)
    2. come funziona la bici da cross? non riesco a risalire le montagne di cuordilava, in teoria dovrebbe...o no?!
    3. ho visto su vari forum che siparla di pokemon shiny, che roba è?
    4. perchè la tipa al porto di selcepoli non mi da nulla per il mio pokemon?(...anche se era al liv.30 quando gliel'ho portato...)

    grazie in anticipo a chi risponderà alle mie domande (...almeno a quella del detector, sto strippando davvero...)

    1)Per far funzionare il detector devi andare su un percorso e cercare(per esempio,sul Percorso 120 subito a inizio percorso,si trova un revitalizzante nascosto in mezzo all'erba,sentirai un suono).

    2)Per risalire le montagne devi fare così:

    SPOILER (click to view)
    "Per fare sollevare una ruota davanti,premi il pulsante B mentre corri.Con la pulsantiera di comando +,puoi sfrecciare la ruota sollevata.Questa tecnica si chiama impennata.


    3)Sono dei Pokèmon di colore diverso per esempio:

    SPOILER (click to view)
    Un Pichu,se è Shiny è di colore arancione,mentre Kyogre è di colore viola,ecc.
    La probabilità per trovarli è lo 0.0000001%.


    4)La felicità del Pokèmon deve essere pari o superiore ai 250 punti.
     
    .
4 replies since 20/7/2009, 13:51   3274 views
  Share  
.