sapete consigliarmi mosse buone per il mio pokčmon????????????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    http://www.pokemonsaver.net/pic3/charizard.png

    Group
    Member
    Posts
    5,025

    Status
    Anonymous
    Salve ho un absol, e mi serviva sapere delle mosse buone da imparare, e anche se si impara sgranocchio, vorrei mosse presenti in rubino e zaffiro e non di diamante e perla,
    rispondete in molti!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :OooLA: :OooLA: :OooLA:
     
    .
  2. Riku.94
     
    .

    User deleted


    esend absol un pokemon d tip buio meticci sgraocchio doppioteam rivincita (č di diamante & Perla??) e un'ataco ke aumenta l'attacco speciale poi lo evsi in att spec e in velocitą
     
    .
  3. Ajarn
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho visto il mio Absol dal liv 5 (ho fatto l'uovo) sino al livello 50 impara le mosse poi dal liv 50 al 100 non impara pił mosse eh quindi c'č bisogno della squama cuore ,
    comunque ti conviene sgranocchio Ultimo canto ventagliante e prova a comprare qualche MT a porto selcepoli (se usi rubino zaffiro e smeraldo)
     
    .
  4. Frank2512
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ajarn @ 28/7/2009, 12:58)
    Da quello che ho visto il mio Absol dal liv 5 (ho fatto l'uovo) sino al livello 50 impara le mosse poi dal liv 50 al 100 non impara pił mosse eh quindi c'č bisogno della squama cuore ,
    comunque ti conviene sgranocchio Ultimo canto ventagliante e prova a comprare qualche MT a porto selcepoli (se usi rubino zaffiro e smeraldo)

    QUOTE
     
    .
  5. qwi Simone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mewtwo 97 @ 19/6/2009, 07:38) 
    Salve ho un absol, e mi serviva sapere delle mosse buone da imparare, e anche se si impara sgranocchio, vorrei mosse presenti in rubino e zaffiro e non di diamante e perla,
    rispondete in molti!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :OooLA: :OooLA: :OooLA:

    Absol: image


    Imparagli queste mosse:

    1)Lacerazione
    2)Ventagliente
    3)Sgranocchio
    4)Palla Ombra

    Ciao :) :Esplosione:


     
    .
4 replies since 19/6/2009, 07:38   1521 views
  Share  
.