Jirachiin smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. i@love@shiny@altaria@!
     
    .

    User deleted


    la vera maniera per trovare il mitico jirachi è che dovete andare sull' isola miraggio,andate vicini alla baccalici ma non prendetela,poi andate a verdazzupoli e il razzo deve aver già compiuto cento lanci,dpo parlate con la bambina vicino alla roccia bianca e tornate sull isola miraggio,avvicinatevi ancora una volta ma non cliccate,andate al parco lotta sconfiggete l' asso arena(quello con la tuta da femminuccia)e ottenete il simbolo argento,torna te sull isola miraggio,cliccate sulla baccalici e vi comparirà lui:JIRACHI LIV 5 https://faccine.forumfree.net/blowup.gif
     
    .
  2. Ajarn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Alessietta_94 @ 25/4/2009, 14:10)
    vi dico una cosa tutte le volte che vi dicono un trucco con "batti 100 volte la lega" al 99,9% è una caxxata, perchè è la prima cosa che è stata inventata per prendere in giro la gente. Ho sentito molte stupidaggini nella vita ad esempio "BATTI CENTO VOLTE LA LEGA POI VAI A CASA TUA, E PARLA CON LA MAMMA, LEI TI DIRà CHE HA VINTO UN VIAGGIO SU UN ISOLA MISTERIOSA A QUEL PUNTO TI DARà IL BIGLIETTO E TU POTRAI CATTURARE DEOXYS MA SOLO SE NELLO ZAINO HAI 3 CARAMELLE RARE" che super frottole ._.

    Stra quoto sono tutte bagianate per avere Deoxys bisogna avere il biglietto aurora che non ti darà tua madre ma mirabilandia quando cerano le promozioni eh poi Deoxys non è nello spazio quindi non vedo che centri il razzo solo perchè dice che il razzo è al numero ? non significa che andrete nello spazio o vi darà il biglietto
     
    .
  3. Frank2512
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrahKannibal_ @ 17/5/2009, 22:21)
    CITAZIONE (Ale_DJ_92 @ 2/6/2007, 18:26)
    Scusa se sono io di nuovo ma ho scoperto un nuovo trucco per avere jirachi (ma non ne sono sicuro). Dovresti finire la lega x 100 volte, andare a Verdazzupoli e come potrai vedere prima di arrivare al centro spezziale c'è una scala. Prima di salirla accanto c'è una pietra bianca. Tu vai a parlare con la signora che ci sta accanto che ti dirà che quella pietra è il porta fortuna del centro spazziale.Allora tu ti matti davanti la roccia e premi A e a quell punto appare Jirachi.


    Spero di essere stato utile (anche se battere la lega 100 è più facile a dirlo che a farlo !!!)

    C'è anche un altro modo!
    Però è più complicato!
    Bisogna avere il GameCube con il gioco Pokemon Colosseum (mi sembra sia quello) e attaccare il Game Boy al GameCube e c'è proprio un opzione che trasferisci Jiraichi sul gioco!
    Io me ne sono fatto passare uno su smeraldo e uno su rubino e poi da rubino l'ho passato a smeraldo e li ho doppiati!
    L'opzione del gioco per il GameCube si può usare una volta sola per gioco (es. uno solo per rubino, uno solo per smeraldo ecc.)!
    Spero di essere stato utile e ringrazio le persone che hanno creato questo forum perchè ero proprio in crisi xD :Esplosione:

    HAHAHAHA E COSI E ' FACILE !!!


    CITAZIONE (Ajarn @ 28/7/2009, 13:49)
    CITAZIONE (_Alessietta_94 @ 25/4/2009, 14:10)
    vi dico una cosa tutte le volte che vi dicono un trucco con "batti 100 volte la lega" al 99,9% è una caxxata, perchè è la prima cosa che è stata inventata per prendere in giro la gente. Ho sentito molte stupidaggini nella vita ad esempio "BATTI CENTO VOLTE LA LEGA POI VAI A CASA TUA, E PARLA CON LA MAMMA, LEI TI DIRà CHE HA VINTO UN VIAGGIO SU UN ISOLA MISTERIOSA A QUEL PUNTO TI DARà IL BIGLIETTO E TU POTRAI CATTURARE DEOXYS MA SOLO SE NELLO ZAINO HAI 3 CARAMELLE RARE" che super frottole ._.

    Stra quoto sono tutte bagianate per avere Deoxys bisogna avere il biglietto aurora che non ti darà tua madre ma mirabilandia quando cerano le promozioni eh poi Deoxys non è nello spazio quindi non vedo che centri il razzo solo perchè dice che il razzo è al numero ? non significa che andrete nello spazio o vi darà il biglietto

    STRA QUOTO AJARM CHE STRA QUOTA ALE...PIU QUOTATO DI COSI ??
    :Distruzione Spam:
     
    .
  4. Verel94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigi1996 @ 21/12/2008, 11:36)
    ciao raga io sono un maestro di pochemon l'o finito con jirachi,rayquasa,kiogre,groudon,i tre regi e lughia al l100
    ma vorrei avere anche deoxis come faccio? aiutooooooooooo

    ciao raga sono un esperto di pochemon ho jirti,rayquaza i tre regi,groudon kiogre,groudon e lugia al l100 :B):

    esperto?? ma se non sai nemmeno scrivere "pokemon" :Risata:
     
    .
  5. bonito96
     
    .

    User deleted


    sono nuovo ...ho solo kyogre groundon e rayquaza...mi spiegate i costi del game shark e precisamente a che serve,come si usa e dove si compra.p.s. so che comprato il game shark puoi avere questo biglietto aurora (e qualcosa sull'isola miraggio...) sto delirando perciò chiunque voglia fare una bella descrizione su questi 3 argomenti ( game shark,bigl. aurora e isola miraggio) lo ringrazio moltissimo. :) by frank
     
    .
  6. pes 2001
     
    .

    User deleted


    buongiorno giocatori di varie citta è da tanto che volevo chiedere a qualcuno come si faceva a catturare HO OH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. jirachi9
     
    .

    User deleted


    come si fa ad avere il biglietto aurora senza trucchi

    per avere ho ho bisogna avere il biglietto aurora
     
    .
  8. jirachi9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigi1996 @ 21/12/2008, 10:36)
    ciao raga io sono un maestro di pochemon l'o finito con jirachi,rayquasa,kiogre,groudon,i tre regi e lughia al l100
    ma vorrei avere anche deoxis come faccio? aiutooooooooooo

    ciao raga sono un esperto di pochemon ho jirti,rayquaza i tre regi,groudon kiogre,groudon e lugia al l100 :B):

    bisogna andare sull luna x deoxis
     
    .
  9. jirachii9
     
    .

    User deleted


    sono tutte cavolate battere la lega 100 volte allora io dovrei gia averlo perche ci ho provato :Esplosione: :Esplosione: :Esplosione: :Esplosione: :Esplosione: :Esplosione: :Esplosione: :Esplosione:
     
    .
  10. bigrant
     
    .

    User deleted


    io sono(forse)il +grnd maestro pokemon....ho tt i pokemon di tutti e 2 i pokedex.x ottenere deoxis dovete andare a verdeazzupoli,andare alla pietra,a,a,parlare cn la signora,a e andare dietro al razzo,a e aspettare.....dopo un po v ritroverete sulla luna dove troverete 1 triangolino....parlateci finche nn esce deoxis(in base alla versione cambia la sua forma)spero di essere stato utile
     
    .
  11. the boe96
     
    .

    User deleted


    raga io vorrei sapere cm si prendo lugia mew oh oh ecc.. e dv devo mettere i codici!!!vi supplico aiutatemi
     
    .
  12. ByoS™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i@love@shiny@altaria@! @ 15/6/2009, 08:48)
    la vera maniera per trovare il mitico jirachi è che dovete andare sull' isola miraggio,andate vicini alla baccalici ma non prendetela,poi andate a verdazzupoli e il razzo deve aver già compiuto cento lanci,dpo parlate con la bambina vicino alla roccia bianca e tornate sull isola miraggio,avvicinatevi ancora una volta ma non cliccate,andate al parco lotta sconfiggete l' asso arena(quello con la tuta da femminuccia)e ottenete il simbolo argento,torna te sull isola miraggio,cliccate sulla baccalici e vi comparirà lui:JIRACHI LIV 5 https://faccine.forumfree.net/blowup.gif

    Un altra boiata assurda perche una volta che trovi l'isola miraggio se ne va dopo 1 ora di gioco e per fare quello che hai detto tu c'e ne vogliono almeno 2 o 3, smettetela di postare boiate perche deoxys e jirachi come celebi, mew, lugia e oh oh o vengono presi dal gameshark o action replay o si ricevono i appositi bigletti per andare nelle isole dove si trovano. Chi si trova nella zona di reggio calabria, jirachi, deoxys, lugia, oh-oh, totodile, chickorita, cyndaquil,mew, mextwo, celebi, latios,latias, rayquaza shiny mi contatti che ve li scambio tutti quanti ;) su smeraldo ho tutto, finito pokedex hoenn e VD E RF. Quindi sono a vostra disposizione, altri modi non ci sono se non avete i bigletti


    _ByoS.
     
    .
  13. Mattia il grande
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  14. qwi Simone
     
    .

    User deleted


    Per avere Jirachi in Pokèmon Smeraldo si deve scambiare da Pokèmon Rubino o Pokèmon Zaffiro.

    SPOILER (click to view)
    Per averlo occorre Pokèmon Channel ;)




    CITAZIONE (jirachii9 @ 30/1/2010, 18:46) 
    sono tutte cavolate battere la lega 100 volte allora io dovrei gia averlo perche ci ho provato :Esplosione: :Esplosione: :Esplosione: :Esplosione: :Esplosione: :Esplosione: :Esplosione: :Esplosione:

    Straquoto :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
     
    .
  15. Niko9
     
    .

    User deleted


    Se battente la lega 1000 potrete trovare Mew shiny al livello 100 vicino alla pensione tra Ciclamipoli e Metania
     
    .
29 replies since 12/1/2007, 21:31   6641 views
  Share  
.