Duplicare i Pokemon in Smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Criceta92
     
    .

    User deleted


    io l'ho provato sto trucco ma mi ha cancellato il pkmn ke volevo duplicare.....ufffff
     
    .
  2. V.R.46
     
    .

    User deleted


    si vede che non lo fai bene...
     
    .
  3. Criceta92
     
    .

    User deleted


    eh già .......
     
    .
  4. Dark Liuk
     
    .

    User deleted


    riprovaci magari con un pokemon scarso
     
    .
  5. V.R.46
     
    .

    User deleted


    già fai così...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    http://www.pokemonsaver.net/pic3/charizard.png

    Group
    Utenti del forum
    Posts
    6,284

    Status
    Anonymous
    io nn ho capito 1 cosa.... ma quando esce salvataggio se esce anke nn spegnere cosa bisogna fare?????? :wacko:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    http://www.pokemonsaver.net/pic3/charizard.png

    Group
    Utenti del forum
    Posts
    6,284

    Status
    Anonymous
    niente cmq ci sn riuscito grazie di tt!!!!!iiiiiii|||||




    i :angry: o ho depositato un pkm x metterne un altro e x dulicarlo e quello ke ho depositato me l'ha cancllao :Non connesso: \sapete qualkosa??????????????? :Non connesso: ??

    Edited by Ettor3 - 5/4/2007, 19:44
     
    .
  8. lib59
     
    .

    User deleted


    non fate questo trucco a me sono spariti blaziken al livello 77 e groudon al livello 76
     
    .
  9. laura!
     
    .

    User deleted


    scusate ma nn ho kapito una cs...bisogna spegnere qnd sta salvando o bisogna spegnere appena ha già salvato(scusate la my ignoranza)?
     
    .
  10. Felix96
     
    .

    User deleted


    Raga guardate che questo trucco l'ho creato io da solo ^^ io ve lo faccio usare, ma almeno mettete il mio nome -.-
     
    .
  11. Ale_DJ_92
     
    .

    User deleted


    Io ti conosco a te!!! Sei quello del forum di pokemoncity che dice che questo trucco lo hai scoperto tu e che ray è riuscito a smascherarti infatti queste sono le precise paroleche hai detto
    << ray l'ho scoperto io mi sono messo con il game boy e ho detto: vuoi vedere che come in oro e argento se salvi la seconda volta e spegni esce da tutte e due parti? è fatto da me, te lo giuro su chi vuoi tu! >>
    Quindi non fare il furbo, anzi ho scoperto anche chi è il personaggio che c'è nella figura del tuo avatar, è uno che è capo del mercato nero nel gioco di animol crossing e che per poter comprare degli oggetti dovevo dargli 3000 €.
    Quindi ho scoperto anche perchè ti sei messo quella immagine, solo perchè sei un imbroglione.
    E se vuoi ti do l' indirizzo delle pagine pagine in cui tu dicevi freneticamente che l' avevi scoperto tu quel trucco.
    Eccola qui sotto.

    http://pokemoncity.forumcommunity.net/?t=3763910




     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    http://www.pokemonsaver.net/pic3/charizard.png

    Group
    Utenti del forum
    Posts
    6,284

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lib59 @ 21/4/2007, 11:21)
    non fate questo trucco a me sono spariti blaziken al livello 77 e groudon al livello 76

    poi io l'ho fatto bene ed nn è successo + niente! :Assatanato: :Risata: :OooLA: :Little Angel: :Calciatore: :Alieno:
     
    .
  13. Felix96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale_DJ_92 @ 21/6/2007, 16:03)
    Io ti conosco a te!!! Sei quello del forum di pokemoncity che dice che questo trucco lo hai scoperto tu e che ray è riuscito a smascherarti infatti queste sono le precise paroleche hai detto
    << ray l'ho scoperto io mi sono messo con il game boy e ho detto: vuoi vedere che come in oro e argento se salvi la seconda volta e spegni esce da tutte e due parti? è fatto da me, te lo giuro su chi vuoi tu! >>
    Quindi non fare il furbo, anzi ho scoperto anche chi è il personaggio che c'è nella figura del tuo avatar, è uno che è capo del mercato nero nel gioco di animol crossing e che per poter comprare degli oggetti dovevo dargli 3000 €.
    Quindi ho scoperto anche perchè ti sei messo quella immagine, solo perchè sei un imbroglione.
    E se vuoi ti do l' indirizzo delle pagine pagine in cui tu dicevi freneticamente che l' avevi scoperto tu quel trucco.
    Eccola qui sotto.

    http://pokemoncity.forumcommunity.net/?t=3763910

    TU SE IUN COGLI*NE
    il mio avatar dice solo che mi piace animal crossing e volpolo perchè mi piacciono le vlpi e il mercato nero? tu sei impazzito °°"
    e comunque ray non mi ha smascherato -.- e lo sapevano che funzionava in o/a ed io ho detto come farlo in semraldo perchè l'ho scoperto io e

    mercato nero...ma vaaa prova a bere di meno
     
    .
  14. Ale_DJ_92
     
    .

    User deleted


    Da come mi hai risposto si vede che nonhai + di 2 anni xkè in questo forum non ho mai visto nessuno che usa termini come i tuoi. E poi datti una calmata xkè io non sono al manicomio anzi mi sembri troppo irrascibile!!!
    Si vede che non sai scrivere xkè se vuoi scrivere abbreviatamente una parola devi farla completamente abbreviata no come volpi che scrivi vlpi, si scrive semplicemente vlp, e se lo hai scritto così solo xkè pensavi che non l' avessi capito ti sei sbagliato perchè non sono come te!!!! Capito????
    E poi quando scrivi rileggi quello che hai fatto xkè smeraldo non si scrive semraldo.
    E per ultima cosa prima di insultare la gente cerca di capire quello che vuole dire xkè io sul tuo avatar stavo solo scherzando!!

    Spero di averti aggiustato un pò il cervello!!!

    Edited by Ale_DJ_92 - 29/6/2007, 15:48
     
    .
  15. Ale_DJ_92
     
    .

    User deleted


    Scusa mi sono dimenticato un errore, tu sei un cogli*ne
    non si scrive tu se iun cogli*ne.
    E ripeto quello che ti ho scritto prima.

    Spero di averti aggiustato un pò il cervello!!!


     
    .
58 replies since 19/8/2006, 10:30   10436 views
  Share  
.