Guida completa a Pokemon Smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eloale
     
    .

    User deleted


    dove si trova deoxis a pokemon smeraldo?
     
    .
  2. gianni2007na
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere coso i codici

    ma in itelia che Ultimate Codes per pokemon

    uffa questa chat non la so usare

    allora
     
    .
  3. Grey la Salvatrice
     
    .

    User deleted


    salve a tutti nn ho capito bene il concetto della Zona Safari...come funziona? Dove posso prendere il "Mix" per fare quelle cose che poi andrebbero nel portaPokemelle?
    Aiutatemi please!
    Grazie!
     
    .
  4. ice dragon
     
    .

    User deleted


    scusate io dp aver preso sub mi dirigo verso ceneride e mi immergo ma nn vedo nnt vedo sl fumo e nn riesco ad arrivare a Ceneride a pokemon smeraldo qualcuno sa xkè e ha una soluzione?HELP ME
     
    .
  5. Death Ball
     
    .

    User deleted


    Ciao... scusate sn nuovo... emh ecco... nn vedo le immaggini... nn so quali scalette devo usare per arrivare alla lega... AIUTATEMI!!!!!
     
    .
  6. Grey la Salvatrice
     
    .

    User deleted


    please attendo risposta!
     
    .
  7. Sara_96
     
    .

    User deleted


    scusate. io mi devo ancora iscrivere e sono arrivata quì grazie a google. ecco il mio problema: Non riesco ad arrivare a raiquaza, ho tutte le medaglie ma i pavimenti della torre dei cieli sono tuuti rovinati e cado sempre al primo piano anzi vado al secondo , poi tutti buchimi riportano al piano in basso e non riesco ad arrivare a raiquaza per catturarlo. aiutatemi...........
     
    .
  8. ice dragon
     
    .

    User deleted


    attendo risposta plz fate presto xkè senno nn poxo andare avanti
     
    .
  9. Grey la Salvatrice
     
    .

    User deleted


    Io ho lo stesso problema di Sara_96...cmq per il primo pezzo basta che usi la bici da corsa e prendendo un minimo di rincorsa basta passarci sopra e nn si rompono! Il problema è l'ultimo pezzetto dove è impossibile prendere la rincorsa! come si fa???
     
    .
  10. ice dragon
     
    .

    User deleted


    io vorrei la risp x il mio prob se è possibile...
     
    .
  11. Grey la Salvatrice
     
    .

    User deleted


    Io a dire il vero ho passato da un pò il punto di Ceneride...però mi pare che devi usare sub all'interno di un quadrato d'acqua(piccolo) delimitato da una striscia di terra sommersa...da li devi entrare in una piccola grotta(l'unica entrata che vedi) dove troverai un sommergibile li riusa sube salirai in superficie! Nn so se il punto sia quello ma dovrebbe essere cosi...fammi sapere!
     
    .
  12. ice dragon
     
    .

    User deleted


    si lo so ma nn vedo nnt usando sub xkè mi esce un fumo ke nn fa vedere nnt vedo sl il mio xsonaggio ke si muove e basta!
     
    .
  13. Grey la Salvatrice
     
    .

    User deleted


    davvero strano...ma fumo da sottacqua? secondo me hai dimenticato di fare qualche cosa...

    dove si prende eevee in pokèmon SMERALDO??
     
    .
  14. ice dragon
     
    .

    User deleted


    mi ha fatto questo stesso problema anke nella grotta abissale ( sn arrivato li dopo 1:30 ) nella palestra di fiammetta e nella grotta dei tempi nn so ke fare!!!! HELP ME!!!
     
    .
  15. Grey la Salvatrice
     
    .

    User deleted


    nn so veramente che dirti...è proprio strano..alla fine nell'altro caso come hai fatto a risolvere il problema?
     
    .
141 replies since 19/6/2006, 08:50   554656 views
  Share  
.