Guida a Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bestfriend92
     
    .

    User deleted


    scusa ma mew si trova solo in pokemon rosso o anke ngli altri se s come e dove si cattura
     
    .
  2. **the pkm fan**
     
    .

    User deleted


    bella guida comunque...
    ottima direi!




    ABBASSO AGLI SPAM :Distruzione Spam:
     
    .
  3. luglio123456
     
    .

    User deleted


    scusate io ho usato una room di pokemon verde foglia e appena ho battutto i super 4 + il campione mi finisce il gioco e nn mi fa andare sulle isole...qualcuno sa sirmi xke????? :Assatanato:
     
    .
  4. Dwayne Wade l'idolo nba
     
    .

    User deleted


    :Basketballer: :Band:v
     
    .
  5. vesa XCII
     
    .

    User deleted


    potete dirmi perchč ho battuto la lega pokčmon ma l'omino davanti alla grotta di mewtwo non si č levato?
     
    .
  6. luglio123456
     
    .

    User deleted


    ragazzi ki mi sa dire dove si trova il Full Restore....su isola sei??????grz in anticipo :unsure: :rolleyes: :D
     
    .
  7. vesa XCII
     
    .

    User deleted


    io non so come aiutarti....tu invece sai rispondermi alle mia domande?
     
    .
  8. Erri1234
     
    .

    User deleted


    ciao sn nuovo qualcuno mi puo aiutare pke ho letto la guida ma il the ke devo dara allla guardia per andare a zafferanopoli dv lo prendo ??'
     
    .
  9. TheBestJunior
     
    .

    User deleted


    Yoooooooooooooooooooooo mi potete dire ocme si cattura deoxys in smeraldo!!!!!!!!!!!???????????????????????????????????????

    Dai raga mi aiutate qui:
    come si cattura deoxys o meglio dove si trova deoxys su smeraldo???????? Se lo sapete rispodetemiiiiii!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. Glaciale93
     
    .

    User deleted


    ma dove si trova il gameshark?????
     
    .
  11. Nokia N73MAGIC
     
    .

    User deleted




    la GUIDA č SBAGLIATA QUANDO PARLA DELLA SHILP SPA PERCHE L'APRIPORTA SI TROVA AL 4° PIANO E NON AL 5°
    ANCHE VOI ATTENTI A STI ERRORI AVETE SBAGLIATO I PIANI...
     
    .
  12. Countess.Bathory
     
    .

    User deleted


    ciao! sono un nuovo utente e vorrei chiedervi come si riaquista il multi exp.(in francia si chiama cosě) che in pratica serve per dare i punti exp a pokémon che non hanno combattuto ma che sono traquelli che puoi scegliere per combattere nello stesso combattimento
     
    .
  13. Countess.Bathory
     
    .

    User deleted


    dove posso trovare slowpoke vi prego sono disperato č l'unico pokémon (compresa l'evoluzione)che mi manca per avere mew
     
    .
  14. super darkdeoxis
     
    .

    User deleted


    salve nn riesco a battere la lega pokémon perché
    ecco la mia squadra
    dragonair mn surf
    raticate mn forza spaccaroccia taglio
    zapdos mn vol
    articuno mn volo
    moltres mn volo
    charizard mn volo
    vi scongiuro aiutatemi
     
    .
  15. Federak
     
    .

    User deleted


    allora... cerco di rispondere a tutte le vostre domande in ordine cronologico..

    CITAZIONE (vesa XCII @ 18/5/2008, 10:52)
    potete dirmi perchč ho battuto la lega pokčmon ma l'omino davanti alla grotta di mewtwo non si č levato?

    perche oltre a battere la lega devi trovare il rubino e lo zaffiro, puoi trovare la soluzione per la ricerca di quess'ultimi nell'ultima parte della guida.

    CITAZIONE (luglio123456 @ 19/5/2008, 13:28)
    ragazzi ki mi sa dire dove si trova il Full Restore....su isola sei??????grz in anticipo :unsure: :rolleyes: :D

    mi dispiace qui non ti so aiutare...

    CITAZIONE (Erri1234 @ 10/6/2008, 15:15)
    ciao sn nuovo qualcuno mi puo aiutare pke ho letto la guida ma il the ke devo dara allla guardia per andare a zafferanopoli dv lo prendo ??'

    il the te lo da una vecchietta al piano terra della villa azzura (la villa che c'č ad azzurropoli).

    CITAZIONE (Glaciale93 @ 1/8/2008, 11:20)
    ma dove si trova il gameshark?????

    il gameshark č un attrezzo che ti permette di inserire codici nel gioco, trovarlo č molto difficile, specie in normali negozi di elettronica, se proprio lo vuoi prova su ebay o su altri siti di compra-vendita stranieri.

    CITAZIONE (Countess.Bathory @ 14/8/2008, 21:17)
    ciao! sono un nuovo utente e vorrei chiedervi come si riaquista il multi exp.(in francia si chiama cosě) che in pratica serve per dare i punti exp a pokémon che non hanno combattuto ma che sono traquelli che puoi scegliere per combattere nello stesso combattimento

    il condividi exp te lo da un aiutante del prof. oak al secondo piano dellěedificio di passaggio di fucsiapoli (quello dove c'e il vigile che vuole il the), se non č lě prova tutti gli altri edifici uguali al primo sparsi nelle varie citta...

    CITAZIONE (Countess.Bathory @ 16/8/2008, 00:21)
    dove posso trovare slowpoke vi prego sono disperato č l'unico pokémon (compresa l'evoluzione)che mi manca per avere mew

    slowpoke e slowbro li puoi trovare nelle isole spumarine (la grotta dove trovi articuno)... comunque quando finisci il pokedex NON E ASSOLUTAMENTE VERO CHE RICEVI MEW, il tipo ti da solo un diploma inutile e consultabile pertanto solo quando vai dal suddetto tipo...


    CITAZIONE (super darkdeoxis @ 24/8/2008, 19:23)
    salve nn riesco a battere la lega pokémon perché
    ecco la mia squadra
    dragonair mn surf
    raticate mn forza spaccaroccia taglio
    zapdos mn vol
    articuno mn volo
    moltres mn volo
    charizard mn volo
    vi scongiuro aiutatemi

    mi dispiace ma l'unico modo č allenarsi e allenarsi e allenarsi con molta pazienza... i giochi dei pokemon soo cosě, senza pazienza non vai da nessuna parte... ti consiglio perň di far evolvere dragonair in dragonite...




    FIUUU... HO FINITO!!! :Winner: :Winner: :Winner: :Winner:
     
    .
43 replies since 15/6/2006, 10:14   194070 views
  Share  
.